venerdì 24 maggio 2013

✿ COLORI EFFIMERI ✿ MiniMostra Fotografica di Mariangela Vivian






 COLORI EFFIMERI 
MiniMostra Fotografica di Mariangela Vivian

Inaugurazione Sabato 1 Giugno ore 11,45

* Le foto saranno esposte in Libreria 
da Sabato 1 Giugno a sabato 15 Giugno 2013 *


8 fotografie, 8 immagini che parlano di Natura e Poesia... 8 ritratti di fiori che vi permetteranno di entrare a contatto diretto con il mondo del colore, regalandovi il profumo di una rosa, la bellezza di un tulipano o di un'ortensia, la semplice grandiosità di un papavero, la fisicità di una margherita o di una violetta...
 

 
Mariangela Vivian si racconta:

"Nasco a Marostica nel 1989 e dopo un' infanzia e un' adolescenza fantasiosa sfogo la mia piccola vena creativa frequentando il Liceo artistico "G. de Fabris" a Nove, periodo nel quale mi viene regalata le prima digitale, e inizia così la mia "mania compulsiva" di fotografare in qualsiasi momento. Grazie ad un'amica partecipo ad un corso inerente alla mia passione, e qui ho appreso le nozioni base della fotografia ( www.rosareflex.it ). E, come si dice di solito, è solo facendo pratica che si può imparare qualcosa. A questo punto ho fatto la pazzia di comprare una Nikon d80 per sperimentare direttamente sul campo le varie nozioni apprese e per migliorare la mia tecnica..
Cosa penso della fotografia? Mi piace guardare il mondo attraverso l'obiettivo.
Avere la possibilità di fermare il tempo su carta è una cosa meravigliosa. Ovviamente tutto ciò non viene a comando, ma bisogna essere ispirati e avere fantasia. Senza questi due elementi la fotografia non avrebbe un'anima."


✿✿✿


 " Il fiore si nasconde nell'erba, ma il vento sparge il suo profumo"
Rabindranath Tagore