venerdì 30 agosto 2013

Domenica 1 Settembre ... ❤ Primo Compleanno PICCOLA LIBRERIA ANDERSEN ❤







.. E' passato un anno dall'apertura di questo vivace e piccolissimo negozio di libri, un anno velocissimo, e ci si ritrova a pensare a tutto quello che ho visto accadere qui dentro.

I giorni in Libreria sono trascorsi veloci ma lenti, ricchi ma leggeri, sempre presa da mille e più impegni: incontri con gli auori, serate di presentazione, concerti, letture creative, seminari, mostre...
E' passato un anno eppure nonostante io abbia vissuto momenti così pieni e preziosi, ricchi di emozioni ed anche di qualche grande novità, io per la prima volta- strano!- qui non so di cosa parlare..
Ed allora provo a rileggere le 'antiche' pagine del mio blog, con i primissimi post pieni di speranza e sogni futuri per questo Piccolo negozio di Libri.. 

***
Da un anno su queste pagine ho digitato lettere-post- impressioni e recensioni con il cuore leggero e le dita veloci.
E mi rendo conto che amo tanto questo lavoro, amo Piccola Libreria Andersen- è la mia piccola 'creatura'- .. E che i sogni e le belle speranze di un anno fa sono ancora ben presenti..Tanti sogni sono stati realizzati e l'impegno è costante e vivo per realizzarne di altri..!!



E anche dal Blog voglio augurare un
 Buon Compleanno, Libreria
E invitare tutti Voi Domenica 1 Settembre , a festeggiare insieme il Primo Anno, con un piccolo regalino e omaggi per Voi, che avete fatto GRANDE la mia Piccola Libreria Andersen.
Grazie.