venerdì 7 giugno 2013

Presentazione libri VITTORIA CASTELLI... Gli Angeli ci parlano della vita OLTRE la vita


 Vittoria Castelli
Domenica 16 Giugno 2013 ore 17.00

 ***

 'Verso Dio con ali luminose d’amore' 

Quest’opera, dettata interamente dagli Angeli,vuole essere un semplice messaggio di pace e amore. Amore verso se stessi con l’umiltà di essere figli di un unico Padre e uguali agli altri fratelli; amore verso chi ci circonda perché uniti a noi da un filo d’invisibile unità fraterna; amore verso tutto il Creato perché opera d’un gesto d’amore stesso. In particolare riconosciamo la presenza amorevole del Padre che ci ha permesso di essere vivi nella ricerca del significato più profondo dell’esistenza, aiutandoci a comprendere e ad indirizzarci alla Luce con occhi nuovi.









'Una vita futura tra spazi di Luce'

Per giungere a Dio, bisogna comprendere che la nostra essenza è parte di Lui. E in quanto parte di Lui, bisogna illuminarla con l'amore, la gioia e la grazia che risiedono in noi stessi; col donare e con la pace. Oltre la morte fisica, in una vita futura, chi non avrà compreso ciò, dovrà attraversare diversi livelli di purificazione per giungere alla Luce Divina, puri nell'essenza, nell'anima. Dovrà “passare” tra luoghi tristi, sofferenti, per poter diventare parte viva nel disegno di Dio.



 


 
Vittoria Castelli, in contatto con gli Angeli da più di dieci anni, ha scritto messaggi, rivelazioni d’amore, lodi e preghiere che questi meravigliosi Esseri di Luce le hanno dato.
Le hanno permesso, attraverso la percezione, di visitare Regni, trasportata da Loro stessi.
Attraverso le parole straordinarie che costantemente le dettano, ha portato e porta aiuto e conforto a chi è in difficoltà.Tutta la sua opera si basa sull’amore.



Vittoria Castelli, attraverso la sua opera, dona la Nostra voce, ciò che Noi Esseri luminosi, vogliamo dirvi, ciò che vi permetterà di conoscere e approfondire. Con i suoi scritti sarà tramite tra Noi e voi. Porterà pace, serenità e permetterà, a chi ascolta, di essere consapevole e portatore, a sua volta, della parola del Padre."