venerdì 29 gennaio 2016

'GIOIA DI VIVERE'- Incontri sulla Legge di Attrazione..




Kinergy Quantistico- "GIOIA DI VIVERE"
29 Febbraio ore 20,30  
***

 Ciclo di Incontri , basati sul 'Muovere, Comprendere e Capire' QUANTO sia importante il parlare e il giudizio nell'allontanare la LEGGE DI ATTRAZIONE.
Si lavorerà insieme sulle 9 posizioni oculari indispensabili per cambiare prospettiva di vita; sui denti, indispensabili associazioni degli organi vitali, e si spiegherà ' la diversità' da un dente all'altro; si comprenderà l'associazione che c'e' tra i denti le 5 FERITE e i 5 ELEMENTI, i colori, le stagioni, i gusti, e tanto altro ancora.....
***

Legge attrazione :
La legge di attrazione è il nome col quale viene indicato un potere innato dell'essere umano. Oggi milioni di persone hanno compreso che la realtà che viviamo quotidianamente dipende da ciò che pensiamo.
E' vero, può sembrare semplicistico, ma le cose funzionano proprio in questo modo. La fisica quantistica lo ha dimostrato da oltre un secolo, ora anche la biologia, una scienza ben più concreta e vicina all'uomo comune, è arrivata a confermarlo grazie agli studi condotti da B. Lipton.

Come funziona la legge attrazione :
Il pensiero da solo non è sufficiente a creare la realtà, ciò che fa accadere realmente e velocemente le cose è l'energia associata al pensiero. L'energia di cui parliamo è l'emozione. Qualsiasi emozione, dalla gioia alla tristezza, dall'entusiasmo alla paura. Tutte le emozioni che proviamo sono come benzina che fa funzionare più o meno velocemente il motore della legge di attrazione

*** 


'PICCOLO PRONTUARIO DI AVVICINAMENTO ALLA SPIRITUALITA. Diario' di Ivan Melandri


***

Incontro con l' Autore e Presentazione libro:
'PICCOLO PRONTUARIO DI AVVICINAMENTO ALLA SPIRITUALITA. Diario'
di Ivan Melandri



*** Giovedì 11 Febbraio***
presso Piccola Libreria Andersen
ore 20,30 

***

" Il libro è costituito da una serie di messaggi ricevuti nell’arco di qualche mese. Mi metto in stato di quiete e interiormente “in disparte” lasciando che parole, immagini, pensieri si creino indipendentemente dal mio pensiero volontario. Spesso pongo una domanda e attendo una risposta, in seguito non faccio altro che descrivere ciò che vedo, che sento, percepisco. Spesso si creano concetti che descrivo con parole mie. La forma di diario è stata mantenuta, riportando fedelmente tutte le date in cui sono arrivati i messaggi. Ho deciso inoltre di creare un indice per argomenti, per aumentarne la fruibilità e la praticità nell’utilizzo. In molti casi, ricevendo immagini o concetti, si rende necessario l’inserimento di miei commenti personali di spiegazione. Spero che quanto scritto vi tocchi interiormente e risuoni in voi, stimolando quella crescita che si ottiene solo quando diventiamo autonomi nella Vita, non aggrappandoci a credenze o perdendoci negli inutili condizionamenti che la nostra società ci impone ogni giorno."

***

IVAN MELANDRI, classe 1974. Fin dall’età di 11 anni si dedica allo studio di altre religioni, alla pratica del training autogeno e della meditazione, che definisce come il più alto livello di crescita e conoscenza. Praticandola, tramite intuizione accede a una serie di risposte sul senso della vita. In seguito studia molti libri sulla medianità, in particolare le comunicazioni del Cerchio Firenze 77, dal medium Roberto Setti. Rimane affascinato dal filo logico che tutto unisce e spiega (comprendendo e superando le singole intuizioni avute anni prima) e dà vita ad un gruppo locale di studio relativo a questi temi durato circa 8 anni, in cui molte persone si sono avvicendate. Successivamente inizia a ricevere messaggi da alcune entità (questo viene riferito da loro stesse), riportando una serie di comunicazioni fondamentali per l’aumento della coscienza individuale. Questi scritti sono semplici ed adatti ad un pubblico estraneo ma incuriosito a queste tematiche, o in un momento di difficoltà esistenziale ed alla ricerca di nuove risposte.





... Vi aspettiamo!!
***