venerdì 29 gennaio 2016

'GIOIA DI VIVERE'- Incontri sulla Legge di Attrazione..




Kinergy Quantistico- "GIOIA DI VIVERE"
29 Febbraio ore 20,30  
***

 Ciclo di Incontri , basati sul 'Muovere, Comprendere e Capire' QUANTO sia importante il parlare e il giudizio nell'allontanare la LEGGE DI ATTRAZIONE.
Si lavorerà insieme sulle 9 posizioni oculari indispensabili per cambiare prospettiva di vita; sui denti, indispensabili associazioni degli organi vitali, e si spiegherà ' la diversità' da un dente all'altro; si comprenderà l'associazione che c'e' tra i denti le 5 FERITE e i 5 ELEMENTI, i colori, le stagioni, i gusti, e tanto altro ancora.....
***

Legge attrazione :
La legge di attrazione è il nome col quale viene indicato un potere innato dell'essere umano. Oggi milioni di persone hanno compreso che la realtà che viviamo quotidianamente dipende da ciò che pensiamo.
E' vero, può sembrare semplicistico, ma le cose funzionano proprio in questo modo. La fisica quantistica lo ha dimostrato da oltre un secolo, ora anche la biologia, una scienza ben più concreta e vicina all'uomo comune, è arrivata a confermarlo grazie agli studi condotti da B. Lipton.

Come funziona la legge attrazione :
Il pensiero da solo non è sufficiente a creare la realtà, ciò che fa accadere realmente e velocemente le cose è l'energia associata al pensiero. L'energia di cui parliamo è l'emozione. Qualsiasi emozione, dalla gioia alla tristezza, dall'entusiasmo alla paura. Tutte le emozioni che proviamo sono come benzina che fa funzionare più o meno velocemente il motore della legge di attrazione

*** 


Nessun commento:

Posta un commento