venerdì 18 maggio 2012

..il logo è fatto...

..Già, ma perchè proprio la teiera?!
Il tè racconta, invita, avvicina, si offre. E' sinonimo di ospitalità e convivialità. E' il pretesto per incontri e riflessioni. Il thé richiama il Libro. Per questo il logo della mia Libreria sarà una teiera :)

5 commenti:

  1. Ciao. Brava Paola, il nome mi piace , H.C.Andersen era ed è il mio autore preferito di fiabe. Ho visto anche il film diversi anni fa . Il logo lo trovo accattivante ,romantico e d'altri tempi . Mi sembra di sentire il profumo del the . Sarà un "angolino molto pittoresco.

    RispondiElimina
  2. Grazie Ivana.. me lo auguro!! L' idea è proprio quella di renderla accogliente come un salotto, e chissà, magari riesco a ricavarci anche un angolo dedicato al thè, con una comoda poltrona e le recensioni aggiornate dei libri in uscita da sfogliare... ***

    RispondiElimina
  3. Un'idea bellissima! Caso mai io ti porto dei pasticcini fatti da me da gustare con il the nell'armonia della lettura e di uno scambio letterario.
    Io ne sono entusiasta, molto e credo moltissimo in questo tuo progetto.
    Che bello! Che bello! Ciao

    RispondiElimina
  4. Paola, vorrei consigliarti il blog di un'altra amica libraia "odore intenso di carta" si chiama Stefania e si trova fra i miei amici di blog, credo ti possa interessare. Ancora ciao

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Alessandra!! vado a vedere subito il blog della tua amica... Non vedo l'ora di tornare ad essere 'vicine'di lavoro !! :) era bello intrattenersi a chiacchierare di libri e letture con te*** anche perchè i nostri gusti erano similari!

    RispondiElimina