giovedì 15 novembre 2012

'VITE TERRENE, VITA NELL'ALDILA' '. Incontro in libreria con Sabrina Dal Molin



Ho conosciuto Sabrina qualche settimana fa. La sua fama l'aveva preceduta: ero così curiosa di parlare con lei, e forse anche un pò in 'soggezione'.. Non sapevo proprio cosa aspettarmi. Ma quando questa signora dall'aspetto gentile e dagli occhi buoni e luminosi è entrata in Libreria, ogni dubbio è scomparso. 
Abbiamo parlato a lungo, davanti ad un caffè, della sua Esperienza di Vita...

Già, ma chi è
                         
               Sabrina Dal Molin ?



 Sabrina Dal Molin (1968) è in contatto fin da bambina con il mondo dell’invisibile, degli angeli, dei defunti. 


Sabrina ha scritto il libro 'Vite Terrene, Vita nell'Aldilà' edito da Il Punto d'Incontro: ha deciso di condividere gli insegnamenti e le esperienze che questo legame le ha regalato nel corso degli anni.

«Le pagine che abbiamo scritto devono servire a infondere speranza nella vita delle persone e nel futuro che le attende. Esse sono dedicate a tutti coloro che vogliono ricominciare da capo dopo tristezze e sofferenze, lasciandosi alle spalle i momenti bui e le situazioni spiacevoli, nella convinzione che Dio li ama e non li ha mai abbandonati».






«Quello che vi dico in questo libro è ciò che so e che mi è stato rivelato, su questo non dovete avere il minimo dubbio. Ve le dono con il cuore e con tutta la sincerità di cui sono capace». 




Sabrina Dal Molin sarà presente in Libreria
domenica 6 Gennaio 2013  alle ore 18.30
                           a raccontarci la sua personale esperienza di Luce.








Nessun commento:

Posta un commento