mercoledì 4 marzo 2015

'IL DIARIO DI ZENDA'- Presentazione & Incontro con l'Autore Giuseppe Bonan


Mercoledì 22 Aprile ore 20,30 presso Piccola Libreria Andersen

IL DIARIO DI ZENDA

Presentazione & Incontro con l'Autore Giuseppe Bonan, con reading-spettacolo a cura del gruppo 'Lettori ad alta voce- LaAV' di Breganze & l'accompagnamento musicale di Paolo Micheletto e Andrea Saccarelli


***
La Trama:
In un giardino nei pressi della scuola che frequenta, Eugenie trova il cadavere della sua amica Zenda, addetta alle pulizie della biblioteca. Nei giorni successivi i compagni di Eugenie iniziano ad alimentare sospetti e avanzare supposizioni in merito al tragico evento.
Il clima di tensione e mistero che aleggia all’interno della scuola sembra provare il livello di sopportazione della ragazza, mentre ci si chiede se riuscirà a dare risposte alle incognite subentrate.

..Un thriller-noir dai risvolti intimistici e psicologici che tocca temi attuali come il disagio giovanile e il bullismo.
Una storia con protagonisti alcuni giovani adolescenti con la passione per la musica, che si trovano a dover affrontare, loro malgrado, un tragico e misterioso fatto di cronaca, come la morte di una giovane donna, che lascia il lettore in uno stato di suspense dall’inizio alla fine del romanzo..



Per informazioni potete consultare il sito: http://ildiariodizenda.wordpress.com/ o inviare una mail a: gbonan33@gmail.com.



***

Nessun commento:

Posta un commento